Digital Security Festival

evento “onlife” a Udine e online dal 22 al 29 ottobre 2021

Il 24 ottobre alle ore 17:30 la nostra Pamela Polistina sarà uno dei relatori online al “Digital Security Festival – La sicurezza informatica spiegata semplice” organizzato da ITClubFVG. Pamela nel suo intervento parlerà di “Zanshin Tech l’arte marziale digitale come autodifesa per la tua famiglia e la tua impresa.”
Ci saranno sia eventi online che in presenza presso la sede di Confindustria Udine nel pregiato Palazzo Torriani e si svolge con la formula Phygital unendo la presenza fisica alle video conferenze e ai webinar online, dal 22 al 29 ottobre 2021, con un ricco parterre di relatori e argomenti. (a questo link troverete il programma completo dei webinar)

Il Digital Security Festival è quindi sul trampolino di lancio e saranno decine i relatori che si alterneranno nelle varie sedi fisiche e digitali della manifestazione che, lo ricordiamo, è nata per la divulgazione della cultura digitale e della sicurezza applicata ad aziende, scuole, istituzioni, ragazzi e genitori. L’evento è accreditato nell’European Cybersecurity Month, organizzato dall’agenzia europea ENISA, campagna dell’Unione Europea sicurezza informatica.

L’evento è accreditato nell’European Cybersecurity Month (ECSM), la campagna dell’Unione Europea per promuovere tra i cittadini la conoscenza delle minacce informatiche e dei metodi per contrastarle, per cambiare la loro percezione di cyber minacce e fornire informazioni aggiornate in materia di protezione cibernetica e sicurezza informatica. L’ECSM è organizzato dall’agenzia europea ENISA.

Add Comment